Da domenica 24 saranno di nuovo aperti dalle ore 10.00 alle ore 13.00 il Sepolcro di Priscilla (via Appia Antica,76) e la Cisterna Monumentale della Caffarella nei pressi di via Bitinia, raggiungibile in 5 minuti dall’ ingresso di via Centuripe. In tutte e due i siti alle ore 11.00 è prevista la visita guidata, gratuita per chi ha già la Carta Amici del Parco.
Visita gratuita per chi ha la Carta Amici anche a Santa Maria delle Mole per visitare l’area archeologica lungo l’XI miglio dell’Appia. L’appuntamento è alle 10.30 a Santa Maria delle Mole, via della Repubblica incrocio via Appia Antica.
Infine il sabato e la domenica è possibile visitare il Casale dell’ex Mulino e il Sepolcro di Annia Regilla alle ore 11.00 e alle ore 14.30 (15.30 dal 31 marzo). Le visite guidate a questo monumento si svolgono ogni domenica e sono anch’esse gratuite per i possessori della Carta Amici.
Tutti coloro che non possiedono la Carta Amici potranno farla presso i siti al momento della visita.