Autunno 1026

Dal 24 settembre all'8 dicembre ogni fine settimana ti invitiamo a percorrere con noi i sentieri del Parco. A piedi o in bicicletta sarà un'immersione totale nella storia, nella natura e nel paesaggio di uno dei luoghi più straordinari d'Italia: il Parco dell'Appia Antica. Tante nuove proposte accanto ai nostri appuntamenti culturali tradizionali con visite alle grandi aree monumentali (Circo di Massenzio, Tomba di Cecilia Metella, Villa dei Quintili o le Tombe della via Latina), ma anche a piccoli gioielli come il Sepolcro degli Scipioni, il Sepolcro di Priscilla o la mansio di Santa Maria delle Mole all'XI miglio.

Trekk urbani per traversare in lungo e in largo gran parte dei 3.500 ettari del Parco, passeggiate a piedi o in bicicletta con soste enogastronomiche a Tor Fiscale o all'Azienda Agricola Regina Viarum; feste della tradizione della Campagna Romana come l'Ottobrata il 2 ottobre a  Tor Fiscale o San Martino con la ciambelle al mosto di Marino il 6 novembre a Santa Maria delle Mole; suoni, forme e colori della natura in città a Tormarancia: tutto questo e molto altro ancora nelle nostre proposte per l'Autunno 2016.

#seguilavolpe e scegli la visita o l'evento che fa per te al resto ci pensiamo noi! Partecipare è semplice prenota se è richiesto o presentati puntuale al luogo dell'appuntamento sottoscrivi la Carta Amici (5 euro per 12 mesi) la prima visita è compresa le altre costeranno 5 euro. In caso di pioggia le attività all'aperto sono rinviate o annullate. 

Iscriviti alla Newsletter e sarai sempre aggiornato.

Dal 17 ottobre il Programma sarà in distribuzione presso tutti i punti della nostra rete di accoglienza e le strutture amiche. Ti aspettiamo. 

Guarda il Programma

 

Condividi

Torna su