vegetable market

Se vi state chiedendo quanto valgano le vostre battaglie per far mangiare regolarmente frutta e verdura ai vostri figli vi consigliamo di venire alla Casa del Parco in Caffarella il 18 aprile alle 16.30 o sabato 30 aprile alle 10.30 alla Cartiera Latina e partecipare a 500 grammi di felicità.
Gli incontri con le famiglie, organizzati dal CREA-FRU negli spazi del Parco, per parlare, giocare e confrontarsi sui temi della sana alimentazione. Per sfatare i miti alimentari antichi e moderni. Durante l'incontro una dietista del centro CREA-FRU, afferente alla Rete territoriale CREA per le Misure di Accompagnamento al progetto europeo Frutta e Verdura nelle Scuole, terrà un seminario della durata di 1 ora sui temi dell'alimentazione, mentre i più piccoli verranno intrattenuti da due ricercatori del centro per imparare giocando le buone pratiche alimentari. L'ingresso è libero. 
Info: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 
Obiettivo del programma europeo “Frutta e verdura nelle scuole” è quello di aumentare il consumo di frutta e verdura da parte dei bambini e ad attuare iniziative che supportino più corrette abitudini alimentari e una nutrizione maggiormente equilibrata, nella fase in cui si formano le loro abitudini alimentari (www.fruttanellescuole.gov.it). 

Condividi

Torna su