Festa animali2015

Nel giorno di San'Antonio Abate, protettore degli animali, l'Ente Parco organizza come ogni anno una grande festa per sottolineare la grande importanza degli animali domestici nella vista quotidiana delle persone.
La Festa che si svolge nell'area manifestazioni della Caffarella ha come evento centrale la Santa Messa che si conclude con la Benedizione degli animali. Per cani, gatti, uccellini, cavalli, pecore, asini (per citare solo quelli sempre presenti nelle passate edizioni) è una giornata da protagonisti.
Previste visite guidate, attività per bambini, dimostrazioni di agility dog, stand informativi e prodotti tipici della Campagna Romana.
Possibilità spuntino per l'ora di pranzo presso la Casa del Parco. Falò di Sant'Antonio e musica. Vieni anche tu ci divertiremo.
Pubblica le foto della giornata su Instagram con #festadeglianimali2016 l'autore della foto che avrà avuto più like entro domenica 24 gennaio 2016 alle ore 12 verrà ricontatto da @parcoappia e potrà partecipare gratuitamente a 4 visite guidate del Programma Primavera 2016. Valle della Caffarella.
Ingresso Largo Tacchi Venturi, Metro A Colli Albani – Parco Appia Antica
Info: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Prenotazioni pranzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Condividi

Torna su