G20 Green Garden 15

Fino alla fine di ottobre sarà possibile prenotare una visita guidata con gli esperti della FAO per le scuole o per gruppi al G20 Green Garden realizzato dalla FAO in collaborazione con il Parco, il Comune e i ministeri competenti in Caffarella.
Un tour didattico per approfondire i temi dell'Agenda 2030 per lo Sviluppo Sostenibile.   La visita si snoda nella valle della Caffarella tra il pianoro di Sant'Urbano e il Ninfeo d'Egeria. Ad ogni tappa sono presentati temi importanti che riguardano la tutela dell'ambiente ed in particolare quello assai delicato delle aree protette in zone urbane.
Tappa centrale della visita è al Prato degli OSS (Obiettivi di Sviluppo Sostenibile) che rappresentano le azioni che ognuno di noi può intraprendere per costruire un futuro migliore per il pianeta e i suoi abitanti.  Ogni cubo è dotato di QrCode di approfondimento per facilitare la scoperta dei 17 obiettivi. 

Per tutti gli studenti, ricercatori, associazioni e menti curiose si possono prenotare visite guidate di gruppo del G20 Green Garden ed esplorare il percorso didattico. 
I tour sono offerti a gruppi di 15-30 persone, tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 10:00 e alle 15:00. Per maggiori informazioni e prenotazioni, contattare Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Condividi

Torna su