Da sabato 3 e lunedì 5 tornano anche al Parco le restrizioni della zona rossa.

Il Parco ci aiuta a stare meglio e a sopportare con maggiore leggerezza questo lungo, lunghissimo, periodo di pandemia, ma cerchiamo di rispettare le regole per il contenimento del CoVID19 e il Parco stesso.

Non lasciamo rifiuti, non danneggiamo monumenti, strutture e alberi. Il Parco è di tutti ed ognuno di noi ha il diritto di viverlo al meglio rispettando gli altri.
Le regole ormai le conosciamo tutti: mascherina, distanziamento (almeno due metri se si fa attività sportiva e motoria).

Portiamo fuori i rifiuti, il peso degli scarti di quello che abbiamo consumato é minore di quando siamo arrivati. Basta una busta e il Parco domani sarà sempre più bello! I picnic e tanto più i barbecue non si possono fare! 

In questi giorni saranno chiusi Cartiera Latina e il Casale dell'ex Mulino (riapriranno nel fine settimana 10-11 aprile sempre che si resti in zona arancione, la Cartiera è aperta nei giorni feriali). Aperti i nolo bici di via Appia Antica e della Casa del Parco, in quanto attività autorizzate ad operare anche in zona rossa, ovviamente con le dovute prescrizioni, per distanziamento e sanificazione dei mezzi.

Zona rossa 2021

Condividi

Torna su