A seguito dell’ Ordinanza n. 62 del Ministero della Salute del 13 marzo 2021 e del DPCM 2 marzo 2021, il Lazio come tutti ormai sappiamo sarà zona rossa per almeno le prossime due settimane.

Il Parco resterà aperto per consentire a tutti noi di svolgere attività sportiva e motoria ma solo in forma individuale e soprattutto per permettere ai bambini e agli adolescenti di avere spazi a disposizione per attività ludiche e ricreative, accompagnati dai genitori o da chi se ne prende cura.

Sono rigorosamente vietati gli assembramenti, va rispettata la distanza di sicurezza minima di un metro e bisogna indossare la mascherina. Non sono quindi ammessi pic-nic o altre forme di intrattenimento conviviale di gruppo e i giochi di squadra.

Resteranno chiusi tutti i servizi al pubblico sia presso la Cartiera Latina, che presso il Centro Servizi di via Appia Antica e la Casa del Parco.

L’avvio del Programma di Primavera Segui La Volpe – Giorniverdi è rimandato al fine settimana 10 - 11 aprile, sperando in un deciso miglioramento della situazione.

 

volpe normativa ambientale

Condividi

Torna su