Il 31 gennaio alle ore 24.00 si è conclusa la procedura per il ricevimento delle proposte per il Programma di Primavera - Estate 2021.

"Siamo molto felici dell'attenzione che ha riscosso la nostra iniziativa", sottolinea il Direttore del Parco, Alma Rossi. "Hanno partecipato ben 40 soggetti, 10 in più dello scorso Autunno. Abbiamo quasi concluso l'esame formale ed ora inzieremo subito il lavoro per selezionare le 200 proposte di attività che abbiamo ricevuto. Siamo certi che il nuovo Programma per il pubblico sarà ricco e coinvolgente, nonostante le limitazioni imposte dall'emergenza sanitaria".

Il Programma Seguilavolpe - Giorniverdi edizione Primavera-Estate 2021, inizierà il 20 marzo e si concuderà l'ultimo fine settimana di luglio. Prevederà, come di consueto, visite guidate a piedi e in bicicletta, piccoli eventi, attività sportive, spettacoli e tanti appuntamenti per famiglie con bambini. Tutte le attività si svolgeranno rigorosamente all'aperto e con numero di partecipanti ridotto per garantire sempre il distanziamento.

Seguiteci sui social e partecipate!

 

Campi fiore Primavera

Condividi

Torna su