Cartello Regole Covid

 

Con l'entrata in vigore del DPCM del 17 maggio e delle Ordinanze della Regione del 16 e del 20 maggio al parco sono ammesse anche le attività sportive ed escursionistiche, purchè si rispetti la distanza di sicurezza di 2 metri.
Per il resto confermato il divieto di assembramento e la distanza di sicurezza di un metro per tutte le altre attività come passeggiare o andare in bicicletta.

Il Comune ha deciso che per il momento restano chiuse le aree gioco per i bimbi.

Le nuove misure ci permetteranno di aprire a breve il Casale dell'ex Mulino e la Cartiera Latina, ma anche la Casa del Parco e qualche Punto Info. Il Casale Ristori di Tor Fiscale ha già riaperto così come i nolo bici. Inoltre sarà possibile riprogrammare le attività di visite guidate e trekking.


Vi ricordiamo che in bicicletta si deve andare solo sui sentieri già battuti, a velocità moderata rispettando i pedoni che hanno sempre la precedenza.

Chi si ferma a fare merenda sul prato deve portare vai i rifiuti, non si possono fare fuochi a terra per nessun motivo e vanno rispettati i divieti di ingresso in aree provate e zone pericolose segnalate.

In una parola rispettiamo la natura e i monumenti del Parco e le regole esistenti. Grazie per la collaborazione!

 

 

 

 

Condividi

Torna su