casale ex mulino 1

 

Per tutto il mese di luglio il Casale dell'ex Mulino e il Sepolcro di Annia Regilla saranno aperti con le seguenti modalità: dal martedì al sabato dalle ore 16.00 alle ore 20.00.
Una nuova opportunità per chi anche d'estate non rinuncia a visitare la valle della Caffarella, in linea con l'impegno preso dall'Ente per aumentare l'offerta e la qualità dei servizi.
L'apertura estiva è stata resa possibile grazie al progetto in corso di Servizio Civile che già in Primavera ha portato all'apertura infrasettimanale (martedì e giovedì mattina) che proseguirà a settembre.

Su prenotazione sono previste visite guidate alla valle della Caffarella con aperitivo finale nell'esclusivo terrazzo del Casale, da cui si può godere una vista speciale della valle.
La visita con aperitivo della dura circa due ore, ha un costo di 15 euro (10 per chi ha la Carta Amici). i contributi raccolti andranno interamente a coprire i costi e la manutenzione del Casale.
Per le visite con aperitivo è obbligatoria la prenotazione, si svolgeranno il venerdì e il sabato.
Le visite al Casale e al Sepolcro si effettuano su richiesta in loco tutti i giorni. L'ingresso al Casale e al Sepolcro è libero.

Per info e prenotazioni scrivere a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

 Con l'occasione resterà visibile con gli stessi orari anche la mostra Folium, installazione conclusiva della stagione di CartaLab, curata da Viviana Bernardini.

 

 

 

Condividi

Torna su