cartiera latina

L'1 maggio in previsione del grande afflusso che già nelle scorse festività (Pasquetta e Festa della Liberazioen) ha portato decine di migliaia di persone a passare la giornta nel Parco, per motivi organizzativi e logistici tutto il personale dell'Ente sarà in servizio in Caffarella e agli Acquedotti.
L'area verde di Cartiera Latina resterà quindi chiusa. Sarà possibile accedere ai servizi e alla mostra permanente solo ed esclusivamente dal civico 42 di via Appia Antica.

Aperte quasi tutte le altre strutture del circuito accoglienza: Centro Servizi, Casale ex Mulino, Casa del Parco, Casale Ristoro a Tor Fiscale e Punto Info Acquedotti. 

Domenica 30 regolarmente aperti tutti i Punti Info, Hortus Urbis e Dì Natura con tante le iniziative in programma: per chi è mattiniero o soffre di insonnia appuntamento all'alba con la Musica del silenzio; poi potrete scegliere tra una passeggiata in Caffarella alla scoperta dei miti della Valle o alla scoperta della natura della tenuta di Tormarancia o ancora la breve ma incredibile passeggiata nel cuore dell'Appia Monumentale tra il Circo di Massenzio e Capo di Bove.
Per i più piccoli laboratori in Cartiera all'Hortus Urbis Il seme che verrà e a Dì Natura con le Migrazioni degli uccelli.
Lunedì 1 maggio la Humus Onlus organizza la tradizionale Caccia al tesoro del Dio RedicoloQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

Condividi

Torna su