telegram logo vector download

Un nuovo mezzo per restare sempre al fianco dei nostri visitatori, un nuovo modo per essere sempre aggiornati sulle nostre iniziative: visite guidate, aperture speciali e proposte last minute riservate ai nostri visitatori più affezionati vi raggiungeranno direttamente sul vostro smartphone! Il Parco dell’Appia Antica dopo essere sbarcato su WhatsApp - con un help-desk live per i turisti in visita - aggiunge un nuovo canale di comunicazione social.

In collaborazione con EcoBike - la società che gestisce il Centro Servizi Appia Antica - e in occasione del lancio del programma di visite guidate #Seguilavolpe: Primavera-Estate 2017 il Parco Regionale dell’Appia Antica inaugura il canale Telegram ufficiale @parcoappiaantica

Attraverso il canale Telegram tutti gli iscritti riceveranno settimanalmente le news più aggiornate in merito alle attività in programma, alle visite disponibili nel weekend successivo e gli aggiornamenti dal Parco.

Entrare a far parte del canale ufficiale Telegram del Parco è semplicissimo, segui questi pochi passi direttamente dal tuo smartphone:

  • scarica e installa l’app “Telegram”, clicca su uno dei link seguenti in base al tuo sistema operativo o cerca Telegram sul PlayStore o AppStore:

Telegram per dispositivi Apple con sistema operativo iOS

Telegram per dispositivi Android

  • dopo aver installato l’app cerca @parcoappiaantica nella barra di ricerca dell’app oppure clicca sul link sottostante e verrai indirizzato direttamente nel nostro canale:

Entra nel canale ufficiale del Parco dell'Appia Antica

Sei dentro! A questo punto non devi fare nient’altro, proprio come avviene con altre app come WhatsApp riceverai una notifica quando invieremo una comunicazione.

Il canale è a “senso unico”, riceverai solo comunicazioni ufficiali da noi, tutti i partecipanti al canale non sono visibili come non è visibile il loro numero di telefono, sia agli altri membri che all’amministrazione. Ti aspettiamo!

Condividi

Torna su