autoelettrica

Appia Antica 

Il Parco nel corso del 2015 ha acquistato una minicar elettrica a 6 posti per ampliare la propria offerta di servizi rivolta ai turisti italiani e stranieri.
Sono disponibili tour guidati in lingua italiana e straniera (inglese, francese, spagnolo e tedesco) lungo itinerari storico-archeologici e storico-naturalistici per visitare il Parco comodamente seduti e in compagnia di una guida qualificata. Il mezzo sarà condotto dalla guida e saranno previste  tappe e ingressi presso le aree archeologiche incluse nel percorso.
Per informazioni e prenotazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ogni seconda domenica del mese è inoltre prevista una visita gratuita ad uso esclusivo di anziani (sopra i 65 anni) o disabili.
Il servizio è disponibile solo su prenotazione con partenza alle ore 10,00 dal Centro Servizi Appia Antica di Via Appia Antica, 58/60.
Per informazioni e prenotazioni: Centro Servizi Appia Antica
Tel. 065135136
@: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
E' un progetto finanziato nell'ambito del programma POR 2007 – 2013 Cultura dell'acqua Asse II Attività 4 – Valorizzazione strutture di fruizione delle aree protette.

Valle della Caffarella

Il servizio gratuito di visite guidate in minicar per anziani e disabili è disponibile, da settembre 2016, anche con partenza dalla Casa del Parco (Valle della Caffarella - ingresso Largo Tacchi venturi).
La prenotazione è obbligatoria al numero 333 7137257.
Per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
È un progetto reso possibile dalla Tavola Valdese e dal 5 per mille destinato dai cittadini all'Associazione di volontariato Comitato per il Parco della Caffarella

minicar 1 minicar 2

 

Condividi

Torna su