Avvisi | Bandi



volpe normativa ambientaleAvvisi


Manifestazione di interesse finalizzata alla ricerca di professionalità a cui affidare l’incarico per la realizzazione di un prodotto multimediale nel complesso polifunzionale dell’Ex Cartiera Latina, via Appia Antica, n.42, mediante procedura negoziata sotto soglia ex art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. n. 50/2016”.
L'intervento rientra nell'Azione cardine “Sistemi di valorizzazione del patrimonio culturale in aree di attrazione”- “Dalla Cartiera Latina a Frattocchie: qualità dell’accoglienza e offerta culturale alle porte del parco dell’Appia Antica”. (Determinazione Direzione regionale Cultura e Politiche Giovanili 7 luglio 2017, n. G09470,  “Attuazione dell'Avviso pubblico per la presentazione di progetti di valorizzazione nei sistemi di Ostia antica e Fiumicino e Via Appia antica).Le domande per la partecipazione al presente avviso dovranno essere presentate, pena l’esclusione, entro le ore 12.00 del giorno 21/05/2018 esclusivamente via Posta elettronica certificata all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., seguendo le indicazioni riportate nell’avviso.

Avviso scadenza 21 maggio 2018 ore 12.00
Verbale verifica istanze 7 giugno 2018

Indagine di mercato finalizzata all’individuazione di operatori economici da invitare ad una procedura negoziata ai sensi dell’art.36, comma 2, lettera b) del D.Lgs n. 50/2016 e ss.mm.ii. per l’affidamento dei: "Lavori per il miglioramento dell’accessibilità delle sale espositive e la fruibilità in sicurezza nel teatro all’aperto, del complesso polifunzionale dell’Ex Cartiera Latina, via Appia Antica, n.42 - Roma

L’Ente Parco Regionale dell’Appia Antica, con il presente avviso intende raccogliere manifestazioni di interesse finalizzate all’individuazione di operatori economici da invitare ad una procedura negoziata ai sensi dell’art.36, comma 2, lettera b) del D.Lgs n. 50/2016 e ss.mm.ii. per l’affidamento dei “Lavori per il miglioramento dell’accessibilità delle sale espositive e la fruibilità in sicurezza nel teatro all’aperto, del complesso polifunzionale dell’Ex Cartiera Latina, via Appia Antica, n.42 – Roma”.
Stazione Appaltante - Ente Parco Regionale Appia Antica, via Appia Antica n. 42, 00179 Roma -
Tel. 06 5126314 - pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - C.F 96289850586.Responsabile del Procedimento - arch. Maria Cristina Vecchi.

Avviso scadenza 24 maggio ore 12.00

Verbale di sorteggio - 30 maggio 2018
Capitolato speciale d'appalto
Documentazione tecnica
Relazione illustrativa
Tavole progetto


Avviso  2 agosto 2018

Si comunica che, a seguito di processi di riorganizzazione interna all'Ente, le attività relative all'espletamento della procedura negoziata ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera b) del D. Lgs. 50/2016, sono sospese.
Le successive comunicazioni relative all'affidamento dei "Lavori per il miglioramenti dell'accessibilità delle sale espositive e la fruibilità in sicurezza nel teatro all'aperto, del complesso polifunzionale dell'ex Cartiera Latina", saranno tempestivamente pubblicate. 
Per ulteriori informazioni scrivere: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Bandi

Torna su